Lo Studio Medico Riabilitativo "VIN.C.I. srl" nasce con l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del paziente e di fornire un servizio innovativo e personalizzato. Un ambiente costruito recentemente, a spazio d’uomo nel quale tutto è gestito in modo da coniugare razionalità a funzionalità dedicandosi alla cura ed alla prevenzione dei disturbi muscolo-scheletrici, utilizzando tecniche rieducative innovative e tecnologie assolutamente all’avanguardia in campo nazionale ed internazionale per poter gestire al meglio ogni vostra esigenza in maniera tale da garantire a tutti i pazienti la possibilità di raggiungere e mantenere un’adeguata efficienza fisica e quindi una migliore qualità della vita. Supportato da una cultura medico-scientifica sviluppata, ricercata e in continuo aggiornamento, a disposizione del paziente a 360°, non un semplice studio di fisioterapia ma una sfida nel curare il paziente con l’obiettivo di raggiungere il massimo recupero funzionale possibile nel minor tempo possibile.

Tutto questo significa credere nei propri mezzi, nel proprio lavoro e trasmettere questa convinzione alla persona che vuole guarire.

Costruire per il paziente ed insieme al paziente un percorso di recupero comprendendo e condividendo le aspettative e le esigenze di ogni singolo individuo. Pertanto:

· Professionalità e Passione

· Scientificità

· Determinazione

· Personalizzazione

· Responsabilità

Sono i 5 elementi essenziali e indispensabili per mirare al massimo recupero funzionale possibile e di cui lo Studio Medico Riabilitativo "VIN.C.I. Srl" ne ha fatto da cardine e veri e propri punti di forza. Porre pertanto al centro del processo riabilitativo non la “patologia” ma il “soggetto che soffre della patologia".

L’ approccio parte dalla consapevolezza, ormai ampiamente comprovata da risultati sul campo, che il paziente abbia bisogno di una guida capace di indirizzarlo verso il pieno recupero di una competenza funzionale che, per ragioni patologiche o accidentali, è andata perduta.

 

OBIETTIVI:

Lo Studio Medico Riabilitativo "VIN.C.I. srl" ha come obiettivo l’offerta di servizi di alta qualità e lo persegue con una progettualità fondata su:

· Attenzione alle reali necessità del paziente.

·Un‘accurata valutazione delle abitudini posturali quotidiane sia statiche (es: analisi delle abitudini lavorative e domestiche) che dinamiche (es: valutazione della deambulazione e delle capacità di equilibrio raffinato).

· Impostare un trattamento “su misura” finalizzato al recupero della funzionalità nel minor tempo possibile.

· Ricreare una buona educazione posturale in grado di prevenire l’insorgenza di nuovi episodi dolorosi.

· Proponendosi di modificare la storia naturale delle malattie cronico-degenerative, controllandone la progressione.

Contact

VIN.C.I. Srl Via Latina, n° 11
86079 - Venafro (IS)
Cell.: 340.1609253 - 389.5396452 vincisrl3@gmail.com